OGGI PESCA FORUM

molfetta 24-03-13

« Older   Newer »
  Share  
bitontum
view post Posted on 24/3/2013, 21:01




Oggi ho avuto un pò di problemi, sono andato tardi a pesca e poi alle 10,00-10,15 mi arriva la telefonata di mio figlio che mi dice che lo zio sta male e aveva collassato ma per fortuna hanno chiamato subito il 118 e quando sono arrivato c'era il medico il 118 e la situazione si era regolarizzata e per fortuna lo zio sta meglio.
Comunque ho preso solo 5 pezzi anche perchè si era messo un vento laterale fastidiosissimo
 
Top
ciaoste
view post Posted on 25/3/2013, 08:03




Mi dispiace per l'accaduto!! Sono contento che si è risolto tutto nel migliore dei modi!
Inutile negarlo, il report con le foto, è tutta un'altra cosa :) complimenti Nicola!!! Spero che ci si possa conoscere al più presto!!
 
Top
gigi_BA
view post Posted on 25/3/2013, 08:14




Complimenti! mi spiace che tu sia stato interrotto da una brutta telefonata, ma comunque meno male che per lo zio le cose vadano meglio!
 
Top
Jhonny91
view post Posted on 25/3/2013, 09:26




nico..... a do stavi?? io stavo al pennello.....!!! dietro la lega navale....!! cmq anche per me pescatina non male.... 22 cefali.... bellissima giornata...!!
catture eseguite con canna bolognese e fissa (prestata da un amico)! Filo 0.14 finale 0.12 ami del 18 ad occhiello...!! esca pan bauletto.... pastura fondo mare aglio.... farina di MAIS....GLUTTAMATO... e qlke goccia di olio di sarda!!!



mi sono tenuto i piu' grassocci e coloro che avevano ingoiato ed erano morti...!!! il resto liberi
 
Top
vitinox
view post Posted on 25/3/2013, 09:35




Grande!
 
Top
LUIGI SANNY
view post Posted on 25/3/2013, 09:49




vi trattate beeeeeeeene, bravi ragazzi!
 
Top
Falco Pescatore
view post Posted on 25/3/2013, 10:16




Complimenti ragazzi! sto rosicando mentre leggo, ma è divertente! Soprattuto mi fa ben sperare per i prossimi wekend!


PS: Bene per lo zio che si è ripreso!
 
Top
LecciaAmia
view post Posted on 25/3/2013, 12:36




Buono buono,quest'anno la stagione sta partendo benino nonostante il tempo a singhiozzi, bravi ragazzi!
 
Top
Victor85
view post Posted on 25/3/2013, 14:58




bella e bravi...... a seeeeeeeeeeeee finalmente una foto di jonny che ora ci mettera anche la sua sull'avatar
 
Top
Jhonny91
view post Posted on 25/3/2013, 15:12




eccoti accontentato..... foto dell'avatar aggiornato!!! XD XD BUONA PESCA a tutti
 
Top
Calamik
view post Posted on 25/3/2013, 18:20




Bravi ragazzi....
noto che ieri è stata una giornata nera per i cefali molfettesi!!! :trampoline.gif: :trampoline.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 18:47
Avatar

Maestro di Pesca

Group:
Best Friend
Posts:
2,537
Location:
GRAVINA

Status:


Direi non solo per i cefali molfettesi :) concordo con calamik braviclapping
 
Top
bitontum
view post Posted on 25/3/2013, 19:01




CITAZIONE (Jhonny91 @ 25/3/2013, 09:26) 
nico..... a do stavi?? io stavo al pennello.....!!! dietro la lega navale....!! cmq anche per me pescatina non male.... 22 cefali.... bellissima giornata...!!
catture eseguite con canna bolognese e fissa (prestata da un amico)! Filo 0.14 finale 0.12 ami del 18 ad occhiello...!! esca pan bauletto.... pastura fondo mare aglio.... farina di MAIS....GLUTTAMATO... e qlke goccia di olio di sarda!!!
mi sono tenuto i piu' grassocci e coloro che avevano ingoiato ed erano morti...!!! il resto liberi

Jhonny, ci stavo andando anch'io dietro la lega navale perchè sapevo che si metteva un bel vento forte, però ho un problema con lo sportellone posteriore e non posso inserire l'allarme, ed allora sia sabato che domenica ho optato per il porto vicino al muretto di cemento in fondo in fondo, così l'auto è sott'occhio.
Sabato ne ho presi una quindicina e ieri si stava mettendo bene e poi la telefonata ed ho smesso, però per fortuna lo zio è ok e ringrazio tutti per la vostra preoccupazione.
 
Top
ABCpesca
view post Posted on 25/3/2013, 19:24




haaaa ba colin te ne abusi che non ci sono io eee :P :P comunque l'importante e che hai risolto per tuo zio
 
Top
bitontum
view post Posted on 25/3/2013, 19:36




Grazie Franco, lo so lo so, allora perchè vado dove non c'è nessuno, così sono sicuro di prenderli gathering
 
Top
21 replies since 24/3/2013, 21:01   193 views
  Share