OGGI PESCA FORUM

Pesca al lancetto

« Older   Newer »
  Share  
Sylar™
view post Posted on 15/4/2014, 21:29




Dato che in base alla pesca che effettuo tommy mi suggerisce di adoperare questa tecnica, vorrei sapere tutto ciò che c'è da sapere per poter effettuare al meglio questa tecnica!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:34

Dio della Pesca

Group:
Premium
Posts:
4,930

Status:


In primis la canna,che è un'altra cosa.Per questo ti oh detto che dobbiamo incontrarci,anzi ti farò pescare a parete che li'a san cataldo rende....sapendola fare.
 
Top
Sylar™
view post Posted on 15/4/2014, 21:35




E infatti lancio sempre una canna vicino alla parete. Purtroppo io il lunedì posso pescare e qualche pomeriggio.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:43

Dio della Pesca

Group:
Premium
Posts:
4,930

Status:


E qualche pomeriggio faremo, ;)
 
Top
Sylar™
view post Posted on 15/4/2014, 21:48




Per quanto riguarda gli ami quelli del 14 vanno bene? Io inoltre utilizzo sempre i gamberetti che reperisco da lavoro.. Ma come devo innescarli? Me li strappano quasi sempre da vicino l'amo o lo perdo durante il contatto con l'acqua..
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:53

Dio della Pesca

Group:
Premium
Posts:
4,930

Status:


Si, gli ami vanno bene come numerazione ma che modello??usa la mazzancolla,è più coreacea,vedrai che risolvi.
 
Top
Sylar™
view post Posted on 15/4/2014, 21:58




e caspita costano un po' troppo per andare a pescare eheh.

Il modello non ho idea.. Vicino alla scatola c'è scritto Vmc Hi carbon tous poissons
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 17:10
Avatar

Pseudo Pescatore

Group:
Best Friend
Posts:
956
Location:
CAPURSO ( BA )

Status:


Ciao Sylar ,sicuramente sono di decathlon, quindi sono una sciofega, nel senso che si arruginiscono subito, devi provare quelli della gamakatsu o i katana della maver, se fai dal nostro negozio è amico di fiducia Franco Pizzolla, ti saprà connsigliare , fidati ;)
 
Top
Sylar™
view post Posted on 16/4/2014, 22:25




Si purtroppo sono quelli li ahaha
 
Top
Jonian Noxha
view post Posted on 5/12/2018, 17:33




Le scommesse sportive si sono dimostrate piuttosto proficue https://betfaq.com/it/ . Faccio molto, soprattutto quando controllo i consigli sulle scommesse sportive e li seguo, quindi se vuoi avere un reddito extra, questa è davvero una grande opzione per te.
 
Top
9 replies since 15/4/2014, 21:29   1165 views
  Share