OGGI PESCA FORUM

AWT 1230 11 MT., amorphous wisker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2014, 20:27

Dio della Pesca

Group:
Premium
Posts:
4,930

Status:


In vendita per conto di un amico a 200 euro,usata si capisce...ma senza un graffio,garantisco per la fonte.
Ovviamente daiwa. ;)
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 23/4/2014, 22:03




L'ho vista su PIR con tanto di foto e dato che quì è consentito rispondere sui post di vendita volevo sapere qualcosa in più. Intanto la canna non la conosco e in rete non ho trovato informazioni, è supponibile che sia una canna fissa, è 11 metri ed è in 10 elementi, è molto leggera e suppongo che oltre lo 0,12 sia sconsigliabile pescarci. Le mie sono supposizioni e possibili domande, se puoi darci qualche informazione utile in più, magari anche se ha il vettino sdoppiato o se è possibile il montaggio a bolo.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 22:21

Dio della Pesca

Group:
Premium
Posts:
4,930

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 23/4/2014, 23:03) 
L'ho vista su PIR con tanto di foto e dato che quì è consentito rispondere sui post di vendita volevo sapere qualcosa in più. Intanto la canna non la conosco e in rete non ho trovato informazioni, è supponibile che sia una canna fissa, è 11 metri ed è in 10 elementi, è molto leggera e suppongo che oltre lo 0,12 sia sconsigliabile pescarci. Le mie sono supposizioni e possibili domande, se puoi darci qualche informazione utile in più, magari anche se ha il vettino sdoppiato o se è possibile il montaggio a bolo.

Se l'intestatario è Fefè,parliamo dello stesso articolo.Comunque per quello che sò di questa vecchia canna:Nasce fissa,il riporto di vetta a quei tempi non era una regola fissa,si può anche montare a bolo.....ma io non lo farei,sorella della 1030 ma un pò più duretta,certo non da farci il tiro alla fune con i pesci ma un pò più strong.
-
-
-
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:59
Avatar

Dio della Pesca

Group:
Amministratore
Posts:
3,090
Location:
Corato - Ba - Italia

Status:


CITAZIONE (tommy65 @ 24/4/2014, 23:21) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 23/4/2014, 23:03) 
L'ho vista su PIR con tanto di foto e dato che quì è consentito rispondere sui post di vendita volevo sapere qualcosa in più. Intanto la canna non la conosco e in rete non ho trovato informazioni, è supponibile che sia una canna fissa, è 11 metri ed è in 10 elementi, è molto leggera e suppongo che oltre lo 0,12 sia sconsigliabile pescarci. Le mie sono supposizioni e possibili domande, se puoi darci qualche informazione utile in più, magari anche se ha il vettino sdoppiato o se è possibile il montaggio a bolo.

Se l'intestatario è Fefè,parliamo dello stesso articolo.Comunque per quello che sò di questa vecchia canna:Nasce fissa,il riporto di vetta a quei tempi non era una regola fissa,si può anche montare a bolo.....ma io non lo farei,sorella della 1030 ma un pò più duretta,certo non da farci il tiro alla fune con i pesci ma un pò più strong.
-
-
-

Tommy .... Preferirei evitare articoli di fefè su Op. Se possibile te ne sarei grato. In qualche modo certa gente riesce sempre a intrufolarsi e a trovare assist per raggiungere il proprio obiettivo. Fefè è un utente bannato e dve restare fuori da Oggi Pesca. È possibile rispettare questa mia volontà o chiedo troppo? Grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2014, 21:17

Dio della Pesca

Group:
Premium
Posts:
4,930

Status:


Ottempero in prima persona a curare la vendita a titolo di favore richiesto,non credo che ciò possa in qualche modo offendere o mettere in difficoltà,comunque, rispetto l'intervento e decreto chiusa la vendita.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 22:58
Avatar

Dio della Pesca

Group:
Amministratore
Posts:
3,090
Location:
Corato - Ba - Italia

Status:


CITAZIONE (tommy65 @ 25/4/2014, 22:17) 
Ottempero in prima persona a curare la vendita a titolo di favore richiesto,non credo che ciò possa in qualche modo offendere o mettere in difficoltà,comunque, rispetto l'intervento e decreto chiusa la vendita.

A titolo personale ritengo che le offese fatte e le difficoltà create da questo utente sono abbondantemente sufficienti. Non ne occorrono altre. Ti ringrazio per aver accondisceso nella mia richiesta.

VENDITA CHIUSA.
 
Contacts  Top
5 replies since 23/4/2014, 20:27   694 views
  Share