OGGI PESCA FORUM

Giovinazzo 01-05-2014, Buona la prima

« Older   Newer »
  Share  
bitontum
view post Posted on 3/5/2014, 07:15




Inizio col dirvi che:
non volevo andare a pesca per riposarmi un po'.....come sto facendo stamattina......ed anche per il meteo :rain.gif:
ma in settimana mi è arrivata la bolognese che volevo da tempo e cioè la Level 8000 CT 8 metri, top di gamma della casa Tubertini ed allora ho deciso di andarla a provare.
Chiamo il mio amico fidato Tommaso Montrone e ci accordiamo per l'ora.
Alle 6,45 siamo in postazione, preparo la canna con un gallo da 2gr. e cascatella 0,10 FC di 50cm , preparo la pastura e si inizia.
Siccome chi prende il primo cefalo paga da bere allora lascio che Tommaso apra le danze ed io invece subito dopo inizio con una bella salpa, che presa sull'amo riesco a portarla a guadino.
Rivado giù e oooppps filo tagliato ed 1 e 2 e 3 e decido di andare con lo spezzone ma non sento più le mangiate mentre Tommaso arriva a 4 cefali.
Rifaccio la cascatella....adesso 0,08 FC ed inizia la rimonta, mentre Tommaso guadina i pesci io decido di testare fino in fondo la canna e li salpo di peso..eccetto qualcuno più grosso.
Tommaso va via verso mezzogiorno mentre io rimango li un'altra mezzora ed alla fine il risultato è questo

25 CEFALI 2 SALPE 2 LATTERINI 1 OCCHIATA
 
Top
Victor85
view post Posted on 3/5/2014, 08:52




bell a colin
 
Top
spina6
view post Posted on 3/5/2014, 09:55




ma complimenti ma li vedo comprati in pescheria a buon prezzo :nono.gif: :nono.gif: :nono.gif: :nono.gif: :nono.gif: :nono.gif:
 
Top
bitontum
view post Posted on 3/5/2014, 10:31




Spina .....ma che film hai visto?????
Chi mi conosce sa benissimo che non faccio queste cose non ne ho alcun interesse.
Forse lo fai tu?????
 
Top
spina6
view post Posted on 3/5/2014, 10:52




no sai sembrano vecchi come quelle che vendono in pescheria,quando li porto a casa non diventano cosi' dai di la verita' li hai comprati per il sughetto hi hi hi hi hi hi :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 11:09
Avatar

Maestro di Pesca

Group:
Best Friend
Posts:
2,537
Location:
GRAVINA

Status:


Mhò è c'è jiè nà strage immagino quanto ti sia divertito :) quando reincontri Tommaso salutamelo da parte mia.
 
Top
bitontum
view post Posted on 3/5/2014, 11:27




CITAZIONE (spina6 @ 3/5/2014, 11:52) 
no sai sembrano vecchi come quelle che vendono in pescheria,quando li porto a casa non diventano cosi' dai di la verita' li hai comprati per il sughetto hi hi hi hi hi hi :D :D :D :D :D

Ascolta i pesci vecchi non sono curvati, punto primo e poi in pescheria non sono pieni di squame,
da questo deduco che tu di pesci e di pesca non ne capisci un piffero.
Qui chiudo la mia conversazione con te e se vuoi parlare con me metti una foto di te cosi da poter sapere con chi sto parlando.

CITAZIONE (lukino 1 @ 3/5/2014, 12:09) 
Mhò è c'è jiè nà strage immagino quanto ti sia divertito :) quando reincontri Tommaso salutamelo da parte mia.

Sarà fatto Luca
 
Top
Steven D'alba
view post Posted on 3/5/2014, 13:11




Io leggo cose nuove...adaver. .. complimenti Bitontum :D
 
Top
bitontum
view post Posted on 3/5/2014, 13:31




Grazie Stefano.......non è niente c'è gente che parla ma non sa con chi ha a che fare
 
Top
SLAMATO
view post Posted on 3/5/2014, 13:46




alle grande colino................ prova superata x la canna ..............mi permetto di rispondere io a spina .......conoscendo nicola nn e proprio il tipo di ste cose......il motivo che i cefali sono cosi e dovuto al fatto che l amico nicola usa da buon pescatore la nassa per consertvare il pesce durante la pescata......cio fa si che il pesce stando stretto si struscia e si squama ecco il perché "sembrano vecchi".........spina e la seconda volta che mi capita di leggere ste cose........tu sei andato a brindisi hai preso 4 spigole...e le prove addo stonn.....quindi nn parlare a vanvera............ <_< <_< <_< <_<
 
Top
bitontum
view post Posted on 3/5/2014, 14:22




Grazie Davide......ma tanto io non ho niente da dimostrare a nessuno, tanto meno a chi non si fa riconoscere
e le recchie a cane da caccia quando le vuole essere fatte.........

capisc a me
 
Top
Sylar™
view post Posted on 3/5/2014, 14:44




Dove l hai fatta la carneficina?
 
Top
Steven D'alba
view post Posted on 3/5/2014, 15:02




Mo davide hai scritto ciò che io ho evitato di scrivere per evitare di creare una polemica.... mi hai tolto le parole dalla bocca. .anzi dalla tastiera :) :) :)
 
Top
gigi_BA
view post Posted on 3/5/2014, 15:52




E i complimenti sono credo il minimo!
Bellissima pescata ed ottimo esordio per una canna nuova! ;)
 
Top
SLAMATO
view post Posted on 3/5/2014, 16:04




CITAZIONE (bitontum @ 3/5/2014, 15:22) 
Grazie Davide......ma tanto io non ho niente da dimostrare a nessuno, tanto meno a chi non si fa riconoscere
e le recchie a cane da caccia quando le vuole essere fatte.........

capisc a me

nico ho anche pensato che la foto e cosi perché hai preso il tuo cell con le mani di pastura............ :D :D :D :D e l hai sporcato per bene.............quanti quintali hai usato :lol: :lol: :lol:
P.S. si tagliat p nudd :trampoline.gif: :trampoline.gif: :trampoline.gif:
 
Top
32 replies since 3/5/2014, 07:15   329 views
  Share