OGGI PESCA FORUM

tassa-licenza mare, opponiamoci

« Older   Newer »
  Share  
Giuliacci89
view post Posted on 11/10/2014, 10:54




http://portale.fipsas.it/FIPSAS/Federazion...CA-IN-MARE.aspx

Vi la sci il link dove potete leggere l'iniziativa della FIPSAS per protestare contro la proposta di legge di mettere una tassa di 20-200euro per la pesca sportiva in mare. leggete con attenzione, scaricate il modulo, compilate e firmate e inviate le email come spiegato nel link. ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 11:52
Avatar

Pseudo Pescatore

Group:
Best Friend
Posts:
737
Location:
Turi (Bari)

Status:


Ti ringrazio di cuore per la segnalazione amico mio,ho subito provveduto a fornire anche il mio contributo,scaricando dal sito fipsas l'apposito modulo e provvedendo immediatamente all'invio delle email a chi di dovere.

Sono completamente d'accordo con chi a scritto larticolo in merito sul sito dell Fipsas.Cioè,io sarei pure disposto a pagare qualcosina (non in modo eccessivo,diciamo una decina d'eurini,l'anno,considerassero che qui la gente non lavora,o se lavora,lavora tanto per!),ma talora facessero qualcosa per sostenere il mare,nel senso,ad esempio:

1 favorire il ripopolamento ittico delle specie
2 rendessero le litoranee più agevoli,nel senso più pulite!.Evvero che dobbiamo essere pure noi più puliti quando andiamo a pesca,ma è altrettanto vero che noi paghiamo fior di tasse e c'è gente che vorrebbe lavorare!,Qui invece si vedono spiaggie piene di spazzatura e non si vede un netturbino in giro,si chiudono gli ospedali e chi ne ha più ne metta!.
 
Contacts  Top
gigi_BA
view post Posted on 15/10/2014, 12:53




Ma guarda un pò come mi è tempestiva la fipsas... ma non era da oltre un anno che si doveva puntare i piedi? e un rappresentate non poteva essere inviato all'audizione in commissione? (dato che ho appreso poco fa).

Ah già....si avvicina il rinnovo della tessera.

P.S. lo schifo non è nella tassa in se per se...ma per il modo in cui quei soldi verranno impiegati
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 11:19
Avatar

Pseudo Pescatore

Group:
Best Friend
Posts:
737
Location:
Turi (Bari)

Status:


P.S. lo schifo non è nella tassa in se per se...ma per il modo in cui quei soldi verranno impiegati
[/QUOTE]

Centrato in pieno l'obbiettivo Gigi... ;)
 
Contacts  Top
gigi_BA
view post Posted on 16/10/2014, 11:44




Aggiornamento... L'emendamento pare sia stato rititato.
Quindi non ci dovrebbe essere alcuna licenza mare.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 13:53

Dio della Pesca

Group:
Premium
Posts:
4,930

Status:


Mah,io credo sia ancora presto perchè questa faccenda abbia fine.
 
Top
gigi_BA
view post Posted on 16/10/2014, 14:01




Questo non lo so. Ma per ora è ufficiale...emendamento ritirato! Vedi su fipsas
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 14:19

Dio della Pesca

Group:
Premium
Posts:
4,930

Status:


Gigi...lo so!
 
Top
7 replies since 11/10/2014, 10:54   73 views
  Share