OGGI PESCA FORUM

Aumento del seno in modo naturale!

« Older   Newer »
  Share  
Vlad Kucher
view post Posted on 19/9/2018, 03:59




Questo week end andrò alle cupole e aimè farò la figura della piatta però vabbè... infatti ho una prima scarsa. Ma da oggi ho iniziato un trattamento che dura circa un mese.
1 Bisogna massaggiare i seni (il seno destro in senso orario, mentre il sinistro in senso antiorario, insomma partendo dalla parte interna, andando nella parte bassa e poi all'esterno) con una crema o un olio profumato per mezz'ora al giorno (magari 15 minuti al mattino e 15 la sera), gli estrogeni con più facilità gireranno per la circolazione favorita dai movimenti.
2 Assumere due cucchiaini di salsa di soia al giorno, poichè contiene estrogeni che possono solleticare il tessuto femminile.
3 Un bicchiere di latte al mattino e uno la sera, e in giorno mangiare almeno 4.5 fette di formaggio.
 
Top
Jonian Noxha
view post Posted on 19/9/2018, 04:00




Ricordo benessimo..
Le mie amiche con i seni più grandi, NON sono mai rimaste sole, hanno sempre avuto qualche corteggiatore che le perseguitano. Ho sempre imbottito il reggiseno, ma le altre ragazze se ne accorgevano.

Pensavo di essere destinata a vivere così per il resto della mia vita, finché ho trovato questo sistema e davvero mi ha aiutato molto, https://recensioni.club/boobs-xl/

Ho messo in pratica le indicazioni del libro e oggi posso dire felicemente che in poche settimane sono riuscita ad aumentare i miei seni di una taglia e mezzo.

Suggerisco di leggerlo la sera quando tutto è più tranquillo, lo dico perché la prima volta che ci sono entrata NON gli ho dato molta importanza, ma 2 mesi dopo che me la son riletta, mi son pentita di non aver saputo sin dall inizio queste cose.

Consiglio vivamente di comprare questa guida, è veramente efficace con l aumento del seno. Oggi penso sia la migliore guida per aumentare il volume del seno, e ti assicuro che con essa ti sentirai molto meglio. Leggila fino allultimo parrafo. Ti garantisco che non te ne pentirai.
 
Top
cesare770
view post Posted on 20/7/2021, 12:10




se vuoi le vengo ammasssaggiare io se vuoi mi dici quando vengo subito
 
Top
2 replies since 19/9/2018, 03:59   84 views
  Share